Gli amici degli amici

Alcune delle Associazioni e/o progetti alle quali abbiamo devoluto gli incassi degli spettacoli:

Teatro Consorziale di Budrio            teatro budrio

Le somme devolute al Teatro Consorziale di Budrio nel corso degli anni sono state utilizzate per l'acquisto di strumentazioni per il palcoscenico (citiamo solo a titolo di esempio: n°11 fari di avanzata tecnologia per il palcoscenico, n°2 diffusori acustici per la sala, n°14 sgabelli, n°14 sedie per il palchi di primo ordine, ecc.).

 

Comune di Budrio per progetti sociali

IMG_1228

La somma che verrà stanziata nel 2017 servirà per dare un aiuto concreto alle scuole del Comune di Budrio per gli acquisti di prima necessità (colori, carta, ecc.). La somma devoluta nel 2016 è servita per finanziare la creazione a Budrio di un Alzheimer Caffé.
I fondi devoluti negli anni precedenti sono serviti per finanziare piccoli progetti nell'area di Budrio.

Associazione di promozione sociale "ChiaraMilla" di Santa Maria Codifiumeattivita_Chiaramilla

L'Associazione è nata col fine di attivare progetti di Pet Therapy (IAA) per migliorare la qualità della vita di persone costrette a vivere disagi di vario genere. Un obiettivo è anche quello di diffondere buone prassi per una corretta relazione uomo-animale che tuteli il benessere dei 4 zampe e dei loro compagni umani.

Associazione nata nel 2007 in Roatan il cui scopo è aiutare le persone, le famiglie e le comunità a credere in sè stessi fornendo le risorse e gli aiuti affinché possano diventare autonomi nel proprio Paese. Tra i vari progetti attivi,la ns Compagnia finanzierà quello relativo all'istruzione.

Lions Club Castenaso_Villanova_Gozzadinilogo lions

Iniziativa promossa in collaborazione con la ONLUS "Servizio Nazionale Cani Guida per Ciechi", Centro Lions di Addestramento di Limbiate (MI) la cui finalità è quella di dotare gratuitamente, in quanto sostenuto dai Lions Club e dai privati, persone non vedenti di un cane addestrato che le renda maggiormente autonome nelle attività quotidiane

  Associazione "Il Sogno di Lucrezia"

farfalla

La somma devoluta è stata utilizzata per mantenere il contratto di uno psicologo (Dorella Scarponi)  per il supporto delle famiglie con bambini affetti da patologie croniche all'Ospedale Gozzadini di Bologna.

 
_LOGO_ANT_payoff_area
A sostegno dei progetti gratuiti di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT